Quantcast
Channel: NoxCreare
Viewing all 490 articles
Browse latest View live

12 FREE VALENTINE FONTS

$
0
0


Eccoci qua con un nuovo post dedicato a San Valentino..o meglio ai  fonts che trovo carini per i vostri biglietti, dediche e pensieri! Io personalmente non sono molto interessata a questa festa ma questa raccolta personale di fonts, tutti gratuiti e scaricabili su dafont.com, possono essere anche d'ispirazione per Matrimoni e cerimonie o per la grafica dei vostri blog!
Cosa ne pensate? voi festeggiate?
al prossimo post
Noemi


Home decor "Valentine's day" : centotavola

$
0
0

Eccoci qui con un altro post dedicato a san Valentino e all'home decor!
Era da un po' di tempo che volevo provare anch'io a riciclare i rotoli di carta igienica in modo creativo ma non trovavo mai il modo e l'occasione.. finalmente ho trovato!
Tanti piccoli cuoricini per molte idee... oggi vi mostro la versione da appendere e decorare la tavola!
Io adoro il bianco in molte vesti per quanto riguarda l'arredamento e il decoro di casa quindi sono partita da questo colore ...ma dando un tocco di rosso (che è il colore per eccellenza di tutto ciò che riguarda questa festa). Il risultato mi piace..e nonostante non sia un'amante di cuoricini ecc posso sempre cambiarli con stelline o palline per rendere questo centrotavola adatto ad altre occasioni e giorni normali.
Il vaso di carta l'ho realizzato seguendo un tutorial di Oh Happy Day che personalmente adoro!! Mi piace un sacco e penso proprio ne faro altri...
Voi che ne dite? vi piace l'idea?
Alla prossima creazione
Noemi
ps. vi lasci anche il tutorial di come ho realizzato i cuori e appesi ai finti rami...spero vi piaccia e possa esservi utile, potete anche condivide su pinterest ;-)!










Collane "Foglietta" in stoffa di origami

$
0
0


E' arrivato Marzo e la primavera si avvicina! 

Ho pensato ad una nuova linea di collane leggere e ispirate agli origami giapponesi! 
La particolarità è che queste piccole collane non sono realizzate con la carta come si potrebbe pensare al primo sguardo ma bensì in stoffa.
Ho trattato la stoffa in modo che diventi rigida e si possa lavorare tranquillamente per realizzare degli origami a forma di foglia..
Sono davvero versatili e perfette per ogni outfit.
Voi cosa ne pensate? vi piacciono?
Alla prossima creazione
Noemi

Potete trovare le "Collane Foglietta" sul mio shop Etsy oppure potete scrivermi a noxcreare@hotmail.com per la vostra personale versione!
Ho comprato tante nuove stoffe per tutti i gusti. Seguitemi sui social Instagram, Facebook, Pinterest per tutte le novità.













Tutorial: Diy Mug Design

$
0
0

Adoro il tè verde la mattina, adoro la camomilla bonomelli la sera e adoro le tazze Ikea
Penso che queste tazze siano già perfette così ma nonostante ciò ho voluto dare un tocco personale a una di quelle che già possiedo e che utilizzo tutti i giorni per i miei momenti "non rompetemi"!
Ho sbirciato su Pinterest e mi sono lasciata ispirare dalle crafters americane (sempre avanti).
Alla fiera Abilmente di Vicenza ho comprato il pennarello nero per ceramica per poter finalmente realizzare questo progetto!
Questa volta ho montato un piccolo video tutorial così potete vedere come ho decorato la mia tazza!!
Vi piace?
E voi avete dei momenti "non rompetemi" magari proprio davanti ad una tazza fumante? cosa bevete?..fatemi sapere!!
Alla prossima creazione
Noemi






Tutorial: Diy Centrotavola primaverile in carta

$
0
0

E' già marzo!!!
Le giornate di sole cominciano a farsi vedere. Sbocciano i primi fiori, la natura cambia colore e l'avvicinarsi della primavera e di Pasqua mi fa venir voglia di nuovi progetti, colori tenuti e decori per la casa fai da te!
Ecco un idea per un centrotavola primaverile con fiori e rami realizzati interamente in carta. Il risultato mi ricorda un po' un giardino giapponese..e a voi?cose ne pensate?

Potete trovare il tutorial sul mio canale youtube..
alla prossima creazione
Noemi








Free Easter Desktop Wallpapers + IPhone Background

$
0
0


E' quasi Pasqua..oggi quindi ho pensato a un DOWNLOAD per illuminare i vostri schermi in questo periodo. Le uova sono state realizzate a mano libera con Photoshop e colorate con effetto aquerello con colori tenui e primaverili ...per la scritta ho utilizzato due font differenti: Jellyka Saint e Brain Flower. Enjoy!
Spero vi possa piacere..fatemi sapere!!
Alla prossima creazione
Noemi


Immagine per desktop

immagine per IPhone

Art inspiration -Renoir- necklace

$
0
0


Eccomi finalmente dopo tanto tempo a scrivere un nuovo post sul blog...mi sono lasciata ispirare dell'arte per le ultime collane in stoffa "a petali", leggere e colorate.
Sono sempre rimasta affascinata dall'Impressionismo e dall'interesse dell'artista rivolto verso il colore piuttosto che verso il disegno.. influenzata da Renoir e dalla femminilità che rappresenta nelle sue opere..voi che ne dite? vi lasciate mai ispirare dall'arte per le vostre creazioni o outfit?
alla prossima creazione
Noemi





INSPIRATION BOARD: Venice and my rope necklaces

$
0
0

Ebbene si..sono molto fortunata ad esser nata a Venezia!
Una delle repubbliche marinare con le sue mille sfaccettature, pregi e difetti.  Non tutti la amano, molti la trovano scomoda, poco vivibile (e per molti aspetti lo è..) ma per me è sempre fonte d'ispirazione e sono grata di vivere in un'isola così bella, unica e inimitabile.
Con questo post volevo un po' svelarvi i retroscena delle mie collane in corda..o meglio cosa mi ha ispirato.
Venezia non è solo "Piazza San Marco" e spero che tutti voi lo sappiate bene!!
A Venezia si cammina.. e questo la rende unica per poter scorgere tutti quegli ingredienti che la formano.. ponti, calli, canali, campi, rii, barche, barchini, gondole, vaporetti, acqua, barene, isole, colori, giochi, bambini, famiglie, turisti, palazzi, chiese, case, tetti, altane, fiori, bacari, spritz, arte, magia...vita...
Dopo il tramonto è il momento che più preferisco perché si posso apprezzare le piccole cose con più calma e con una atmosfera di altri tempi.
Vi lascio alcuni dei meravigliosi scatti del mio amico Marco (instagram @marcovalmarana) e di Alvise (@alvisezula) ..trovo che siano bravissimi e rendono al meglio quello di cui vi parlo. (visitate i loro profili instagram per tantissime altre foto!!)












In tutti questi scorci uno degli elementi che ricorre spesso è la corda .. per ormeggiare le barche, per stendere la biancheria, per alzare le tende, per attraccare i vaporetti ecc. Forse proprio inconsciamente ( e grazie alla mia fissa per il riuso creativo..) mi ha sempre affascinato il voler creare degli accessori leggeri  con questo elemento tanto presente nella mia città.
Principalmente infatti utilizzo corde per "tende alla veneziana" creando e dando forma alle mie collane in corda. Cosa ne pensate? qual'è la vostra preferita?
Alla prossima!!
Noemi















ps: per altre foto e creazioni vistiate il mio profilo instagram @noxcreare 
per acquistare le mie creazioni scrivetemi a noxcreare@hotmail.com o direttamente su Etsy

Weddign inspirations - Marco & Irene

$
0
0
Eccomi finalmente!
Ciao a tutti...in questo lungo periodo mi sono trasformata in wedding designer per il matrimonio di mia sorella! Beh..sabato si è sposata!!!!
Ora posso svelarvi i retroscena e  il risultato finale di questo fantastico giorno!
il post di oggi è dedicato a tutte le ispirazioni che ho raccolto e mostrato ai futuri sposi per quanto riguardano le decorazioni, fiori, ambienti, colori, dettagli..
Naturalmente Pinterest è stato come sempre di grande aiuto!
I punti fermi erano il colore pesca con il bianco e uno stile romantico.
Vi lascio ispirarvi... che ne dite? vi piace?
Al prossimo post.. (vi mostrerò l'ispirazione scelta per ogni sezione e il risultato!!)
Noemi

..per vedere tutte le foto del matrimonio e dettagli seguitemi anche su Instagram @noxcreare








Diy: Xmas decor - 3D PAPER STAR - con stampino per biscotti

$
0
0

Eccoci arrivati a dicembre!..voi state già pensando alle decorazioni Natalizie?
Oggi vi propongo un progetto semplice semplice che può essere utilizzato in moltissime forme e colori.

Stelle in carta 3D con stampini per biscotti 

OCCORRENTE:
cartoncino
stampino stella
penna
forbice
righello

PROCEDIMENTO:
(1) Utilizzando uno stampino per biscotti a forma di stella (2) segnate il contorno su un cartoncino a vostro piacimento -io ne ho utilizzato uno a fantasia-, (3) ritagliate la sagoma segnata, (4) con l'aiuto di un righello piegate a metà la stella lungo ognuna delle cinque punte. (5-6) La stella tridimensionale ora è pronta per le vostre decorazioni natalizie.





potete utilizzare le vostre stelle 3D per una ghirlanda, come decorazioni per l'albero di Natale, come segna posto ecc
Ecco alcune delle mie ispirazioni preferite prese da Pinterest:

(il vaso con stelle di carta di ohhappyday )

(come decorazioni per torte di asubtlerevelry)

( da appendere su rami decorativi di giochidicarta )

( da appendere al muro di crafthunter )

Che ne dite vi piace?
Alla prossima creazione
Noemi

Holiday gift guide 2015 NoxCreare

$
0
0
L'operazione regali è iniziata?
La mia ancora no..ma è tempo di iniziare!!
Per voi invece ho  pensato ad una mini guida/catalogo con molti spunti regalo per queste feste alle porte!
Dalle mie ultime creazioni ho selezionato alcuni modelli rigorosamente handmade per le vostre amiche o per voi stesse naturalmente!

Che ne dite? vi piacciono?
..fatemi sapere la vostra..in genere siete di quelle che vagano per mercatini alla ricerca di ispirazioni oppure navigate e comprate online? avete qualche venditore di fiducia?

Alla prossima creazione
Noemi


Saldi 2016 Accessori NOXCREARE Design

$
0
0
Buon anno a tutti!
Sono iniziati i saldi! sul mio shop Etsyci sono le spese di spezzone gratis su tutte le mie creazioni!!! venuta a dare un occhio!
Per personalizzazioni scrivetemi pure a noxcreare@hotmail.com o seguitemi sui vari social Facebook @noxcreare Instagram @noxcreare Twitter @noxcreare
Alla prossima creazione
Noemi

ReStyle -TuStyle (Collana con rivista di moda)

$
0
0

Ok lo ammetto non riesco a buttare via proprio niente..specie le riviste. Le compro, le sfoglio, prendo appunti, mi lascio ispirare, le rileggo e le accumulo su ogni spazio libero.
L'altro giorno, mentre sperimentavo qualche tecnica e colla nuova mi è venuto in mente questo re-style prendendo spunto dalle mie collane "petali di stoffa". Ho rielaborato quel modello realizzando un vero e proprio riciclo creativo! Il risultato mi piace molto..e a voi?
Ho utilizzato la copertina di un vecchio TUSTYLE che sfogliavo da tempo..avevo già selezionato gli articoli interessanti da tendere ed era giunta ormai la usa "ora"..o quasi..visto che è diventata una splendida collana primaverile!

Fatemi sapere che ne pensate!!
Alla prossima creazione
Noemi






Blake Lively's earrings inspired

$
0
0

Blake Lively (signora Reynolds ..xoxo)
Da Gossip Girl (ve la ricordate Serena van der Woodsen??) al grande schermo (eterea in The Age of Adaline) a testimonial di prestigiosi brand (Chanel , Gucci, L'Oreal... Lobutine le dedicato addirittura un modello delle sue mitiche calzature!!!) anche sul red carpet è sempre stilosa e non sbaglia un colpo. Sa trasformarsi passando da ragazza fresca e giovane a sexy e intrigante a splendida mamma con pancione.
Con gli accessori esalta con raffinatezza la sua bellezza e i suoi look. Brava Blake!
Ho voluto ricreare alcuni dei sui orecchini indossati in varie occasioni...che ne pensate? Sono una valida alternativa o uno spunto per sentirsi un po' glamour!!?
Fatemi sapere che ne pensate e se piace anche a voi lo stile di Blake!!
Alla prossima creazione!
Noemi
ps: per info chiedete pure  (noxcreare@hotmail.com) o visitate il mio shop Etsy!





#WEEK-INSPIRATION-BOARD

$
0
0

Tre modelli per questa settimana. Il primo è un classico @noxcreare, in corda intrecciata per abbellire qualsiasi outfit (si può abbinare anche ad un look elegante..magari proprio per un matrimonio come l'ispirazione di questa foto ...provate!:-) Il secondo è una new entry: tanti fili in un unico girocollo con piccoli elementi tridimensionali a contrasto leggerissimi in gomma quasi sospesi. L'ultimo modello si porta al "contrario" cioè l'apertura è davanti con un gioco asimmetrico di fiori leggeri in gomma per un effetto gioiello-scultura. Quale preferite?




SalvaSalva

20 ALBERI DI NATALE ALTERNATIVI ed economici per rendere unica la tua casa

$
0
0

Ieri è stato il giorno dedicato all'albero di Natale nella maggior parte delle case degli italiani (o forse anche nel resto del globo..) Ma quanti di voi non sono ancora riusciti a farlo? Io per esempio ;-)
Ho pensato delle alternative al classico albero in abete (vero o finto che sia) per chi ha poco tempo, poco spazio o vuole semplicemente cimentarsi in qualcosa di alternativo e personalizzato per la propria casa, studio, camera ecc
Ecco allora la mia raccolta in 20 idee tutte da copiare, economiche ma spettacolari...
E voi come lo fate? siete più classici o alternativi?...fatemi sapere!!!
alla prossima 
Noemi

1) TUTTO IN LEGNO...adoro questo stile nordico 


2) CON BANCALI 3D ...giusto per rimanere in tema dei colori neutri e del bianco questo è un perfetto riciclo alternativo d'effetto!


3) A MENSOLA... si possono appendere piccole mensole di quelle per appoggiare i quadri di vari misure per dare la forma di un abete da decorare a piacimento magari con lettere luminose come in questa immagine..



4) CON CONTENITORI...ci basteranno dei contenitori a trapezio e uno finale a triangolo da impilare come se fosse una costruzione lego e inserire tanti piccoli oggetti natalizi come candele, renne, luci ecc magari anche un presepe!


5) RAMI A PARETE..basterà andare a fare un scampagnata in montagna o al negozio casa più vicino per recuperare dei rami da appendere al muro e illuminare con tante lucine e decorazioni.


6) UN RAMO...semplice ma efficace se avete poco spazio..


7) SAGOMA... in legno, cartone, stoffa,plastica non ingombra e potete nascondere tutti i cavi dietro..


8) UN DISEGNO A PARETE... direttamente sul vostro muro o su un panello, un foglio di carta applicato da rimuover appena finite le feste.



9) AMBIENTAZIONE SU PITTURA LAVAGNA... 


10) IN FIL DI FERRO....


11) CON FOTO A PARETE...qui potete sbizzarrirvi con la personalizzazione...le vostre foto, letterine, ricordi, pensieri, buoni propositi ecc.. anche questo non occupa praticamente spazio.


12) AD ANGOLO..lo puoi ammirare da più punti di vista!


13) CON UNA SCALA...meglio se antica ed in legno...figata!!!


14) DI LIBRI... letti, di scuola o da collezione..un ottimo modo per rispolverare la vostra libreria!


15) COME GIOCO PER BAMBII...per imparare, crescere o semplicemente giocare e coinvolgere i vostri bambini.


16) ALBERO DI REGALI... questa volta ci basterà una sola mensola ma dovremmo giocare d'anticipo con i pacchetti dei regali da impilare dando la forma di albero.. una stella di carta..e il gioco è fatto!


17) ALBERO PRESEPE..per i più pazienti e creativi..ma potrete così realizzare un 2x1 fantastico!


18) IN CARTONE 3D..libero sfogo alla fantasia!



19)  CON IL WASHI TAPE..


20) IN CARTONCINO NERO...


Potete trovare tutte le immagini e i tutorial per realizzare questi alberi alternati sulla miabacheca di Pinterestdedicata alle decorazioni natalizie.
:-) 

7 IDEE PER NATALE che mi ispirano questa settimana da Instagram

$
0
0


Le mie scoperte della settimana (mese..) ispirate al Natale! Le immagini che mi ispirano, i posti che vorrei visitare, le bacheche che mi piacciono, i diy da fare, le app che ho scoperto e tutto ciò che mi ha incuriosito in questo ultimo periodo pre-natalizio:

1) INSTAGRAMMER...per prima cosa vorrei parlarvi di questo profilo Instagram che ho scoperto da poco ma mi piace tantissimo sia per l'omogeneità di tutta la bacheca si per le singole foto che mi a guardarle mi rilassano e mi ispirano per nuove creazioni decori. Lei è Amy Kim di Homey Oh My date un'occhiata e giudicate voi!!!!


2) IL FASHION CHE FA BENE...è un'iniziativa di Save the Children Italia. Io l'ho scoperta grazie al profilo di @zuccaviolina (che seguo da tempo) che ha postato una foto che mi piace e mi ha incuriosito molto..così ho letto che il 16 Dicembre 2016 è il #ChristmasJumperDay per raccogliere fondi a favore dei bambini in difficoltà . In pratica fare qualcosa di buono mentre si fa qualcosa di divertente.Il 16 dicembre partecipa indossando un jumper, ovvero un maglione a tema natalizio e coinvolgi i tuoi amici.


3) SEGNAPOSTO PER LE FESTE..l'ispirazione per questo post è partita proprio da qui quando ho visto queste foto sul profilo Instagram @ilcastellodizucchero e sul blog di Il Castello di Zucchero. Questa idea è fantastica! Chiara propone questi lollipops a forma di alberelli e stelline come dolce regalo sicuramente apprezzato che lei personalizza con i suoi timbri. Io appena gli ho visti ho pesato che si potrebbero anche realizzare in una versione salata come segna posto/antipasto per la tavola dellaVigilia o di Natale. 


4) BISCOTTI CHE PASSIONE!!..ok io ho un debole per i biscotti (in realtà meglio se senza burro e sani..ma devo ancora trovare una ricetta veramente buona senza sentitimi in colpa o che mi faccia male..eheh)..cmq rimango sempre affascinata dalla bravura di queste ragazze pasticciere che si realizzano dei piccoli capolavori visivi o grandi architetture da gustare..queste due immagini sono quelle di questa settimana..ma sono sicura ne scoverò altre più si avvicina il Natale...


5)IMPACCHETTIAMO I REGALI..in modo elegante e personalizzato...qui la mia attenzione di è fermata su questo bellissimo pacchettino che ha realizzato @errepiuerre per @elisabetta_pistoni ( che ha un sito molto carino e pieno di spunti creativi e di moda) e @onlydecolove che ha un profilo Instragram di interni e dettagli norvegesi.


6) 21BUTTONS ...APP scoperta del periodo per condividere outfit, dettagli e creazioni con link diretti per poter trovare ad acquistare i prodotti identificati con un bottoncino..la trovo un'idea super carina e utile...io mi sono iscritta e ho già postato tre look con le mie creazioni @noxcreare ..e voi cosa aspettate?


7) LUOGHI INCANTATI...@hulyaozkurt ha postato qualche giorno fa un'immagine magnifica di questo posticino in Austria che mi ispira troppo..sembra un villaggio nordico dove il tempo si è fermato e si respira un'aria di tranquillità natalizia..Un'altra idea carina che ha condiviso è il calendario personalizzato con le foto scattate su Instagram dei sui posti preferiti (in questo casco la mia fitta Venezia..e come darle torto?!?) ;-)


buone ispirazioni a tutti :-)
Noemi

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

LE MIE 10 COSE PER SOPRAVVIVERE ALLE FESTE NATALIZIE

$
0
0

Ecco qualche idea che ho disegnato per "sopravvivere" alle feste natalizie..giusto per non ritrovarsi in pigiama e far passare inosservato questo Natale. Il mood di queste feste, cene, pranzi aperitivi, ritrovi riassunto in 10 punti...naturalmente non ho incluso "mangiare come se non ci fosse un domani" ..è sottinteso..tanto i buoi propositi si sa che iniziano con il nuovo anno..eheh ;-)

Vi lascio un suggerimento per ogni punto..
Fatemi sapere che ne pensate voi e cosa mi consigliate?

10. sorridi e divertiti!

Noemi



SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

CONCIATI PER LE FESTE! 21 hair style per CAPELLI CORTI!

$
0
0


Ebbene si, come avrete notato dalle mie foto di Instagram e Facebook , ho tagliato i capelli! help!
 è successo per caso, mi sembrava di essere un cagnolino, i capelli non stavano in nessun modo e con quella misura di mezzo che si sa è ingestibile! così una sera dopo il corso di inglese sono entrata in un salone e ho chiesto di tagliarmi i capelli .."giusto un poco per dargli una forma"...(le ultime parole famose!)..sono uscite che vedevo solo ragazze con capelli lunghissimi mentre i mie non c'erano più nemmeno per una piccola coda!!!
Ora mi sono abituata e già crescono in fretta specie la frangia che è un casino riuscita a trattenersi a non tagliarla da sola..Forse questo taglio mi dona (almeno così dicono i miei amici) ma in ogni caso bisogna stargli dietro per non sembrare una disadattata..lisci o mossi?..viste le feste ho pensato di proporvi alcune idee che spero di rifare almeno una per questo Natale! chi hai capelli corti come me come gli gestisce?vi prego fatemi sapere!!

 Ecco allora i tre video youtube che mi hanno aiutato un sacco a capire come sistemare i capelli ...all'apparenza sembrano molto semplici..non ci resta che provare!
Noemi




Milabu!!! bravissima!!






Danielle Roberts hai i capelli più simili hai miei scuri con la frangetta!
SalvaSalva

MAI PIU' SENZA! 2016 Favorites! Fashion and Food

$
0
0
Io non e posso più fare a meno!Scoperte dell'anno e non solo. Alcune le confermo ormai da tempo!

1) Come le mie Timberland che da quando le ho comprate (in internet con i saldi..se volte più info scrivetemi pure!) le metto a dicembre e le tolgo a marzo eheheh..davvero!!! Tengono caldo e  resistono alla pioggia, alla neve, ai sassi, al fango...io non  ho mai trovato delle scarpe più resistenti. Ok non saranno il massimo del glamour ma se si sta un po' attenti a cosa si abbina ne escono dei look carini! Qualcuna di voi le ha??


2) Una scoperta invece di questo 2016 è stato il porridge per colazione. Sembra una pappa incolore e collosa ma con i giusti tocchi è star buona e fa super bene. 
Io la faccio così: 


40g circa fiocchi piccoli integrali di aveva
60ml acqua con un pizzico di sale da far bollire e versare sui fiocchi
60ml latte di riso in un pentolino dove versare i fiocchi ammollati nell'acqua
mirtilli rossi
pezzetti di prugna
frutta fresca di stagione
marmellata viviverde coop di pesche

3) e qui apro un'altra parentesi sui mie "mai più senza"..questa marmellata è l'unica  con il 65% di frutta  e zucchero di canna  che non rende troppo dolce la confettura!



4)Un capo che mi fa un sacco ridere e decisamente non proprio fashion ma immancabile per il mio inverno..parlo delle moffole scamosciate (di mia mamma). Non me ne frega niente se fanno schifo o se la maggior parte delle volte non c'entrano niente con quello che indosso.. ma tengono CALDO!!! Sono gli unici guanti per me...se avete consigli o alternative ditemi vi prego!!!



5) Immancabile la mia sciarpa morbidosa di H&M comprata durante il Black Friday. Pure il colore grigio chiaro penso sia un must-have di questo 2016 per quanto riguarda il mio guardaroba!



6) Questo gilet più che altro è un trucchetto che uso per il freddo senza diventare l'omino Michelin con troppi strati di maglie. Lo indosso sotto il maglione così sto calda senza sudare! 

Gilet in pile 

6bis)  I gilet in generale sono un mio capo intramontabile di questo 2016 che penso porterò anche nel 2017! come questo in pelliccia di Stradivarius preso qualche anno fa!..poi ho quelli più leggeri per l'estate da indossare con t-shirt!..voi li usate?



7) Altro trucchetto sono i calzetti con Cashmere di Calzedonia che sono morbidissimi e caldissimi rimanendo comunque fini! TOP!!! (io ne ho comprati sia lunghi che corti!)-anche H&M ne ha fatti di simili che però sono un po' meno morbidi ;-)




e i vostri "mai più senza" quali sono?
fatemi sapere!!
Noemi
SalvaSalva
Viewing all 490 articles
Browse latest View live